Iscrizioni e Adesioni
Chi Siamo
Sei un Farmacista Non Titolare e vuoi iscriverti?
2) Versa la quota di iscrizione € 20,00 (venti/00) con bonifico bancario intestato a:
CONASFA Associazione Nazionale Professionale Farmacisti Non Titolari
IBAN IT 66 U 03069 02889 1000 0000 4606
causale: Cognome Nome - città - Iscrizione a CONASFA
3) Invia mezzo PEC conasfa@pec.it allegando modA01 + attestato del versamento.
4) Dopo ratifica della richiesta da parte del Consiglio Direttivo, ti sarà inviata la ricevuta di pagamento con il numero di tesseramento.
4) Dopo ratifica della richiesta da parte del Consiglio Direttivo, ti sarà inviata la ricevuta di pagamento con il numero di tesseramento.
5) L'iscrizione ha validità annuale all'atto del versamento.
6) Circa un mese prima, la segreteria avviserà del termine dell'iscrizione
7) Per il rinnovo, negli anni successivi, sarà sufficiente il versamento con bonifico come al
7) Per il rinnovo, negli anni successivi, sarà sufficiente il versamento con bonifico come al
punto 2) e il il mod A01 dovrà essere inviato solo in caso di variazione dei dati
Un eventuale rececesso dall'iscrizione a CONASFA, dovrà essere comunicato con PEC a conasfa@pec.it.
La quota di adesione non sarà restituita in rispetto dello Statuto (art. 8.2; 8.3.1)
Sei un'Associazione Territoriale di Farmacisti Non Titolari
e vuoi aderire?
Con l'adesione, i Tuoi Associati saranno automaticamente iscritti a CONASFA
Saranno i tuoi iscritti ad avere il diritto di voto, mentre l'Associazione Territoriale manterrà i rapporti di relazione, comunicazione e amministrazione
Saranno i tuoi iscritti ad avere il diritto di voto, mentre l'Associazione Territoriale manterrà i rapporti di relazione, comunicazione e amministrazione
2) Compilare il mod B02
4) Versare la quota di Adesione forfettaria di € 80,00 (ottanta/00) con bonifico bancario
intestato a:
CONASFA Associazione Nazionale Professionale Farmacisti Non Titolari
IBAN IT 66 U 03069 02889 1000 0000 4606
causale: Ragione Sociale - Adesione a CONASFA
5) Inviare a contatto@conasfa.it : mod B01, mod B02, il Verbale e l'attestazione del
versamento
6) Dopo ratifica della richiesta da parte del Consiglio Direttivo, Conasfa invierà la ricevuta
di pagamento e il modB02 vidimato
7) Periodicamente, quando l'Associazione avrà nuovi iscritti, aggionerà il mod B02 e lo invierà a questa segreteria
8) Negli anni successivi, per il rinnovo, sarà sufficiente effettuare il bonifico come al punto 4) e continuare ad aggiorna il mod B02. Il modulo mod B01 depositato dovrà essere rinviato solo in caso di varizione dati
Un eventuale rececesso dall'adesione a CONASFA, dovrà essere comunicato con Verbale del Consiglio Direttivo a contatto@conasfa.it.
La quota di adesione non sarà restituita in rispetto dello Statuto (art. 8.2; 8.3.2)