Iscrizioni
Iscrizione Farmacista/Associazione
Sei un Farmacista Non Titolare e vuoi iscriverti?
1) Leggi e compila il modulo modA01 ( pdf ) in tutte le parti e apponi le firme
2) Versa la quota di iscrizione € 20,00 (venti/00) con bonifico bancario intestato a:
CONASFA Associazione Nazionale Professionale Farmacisti Non Titolari
IBAN IT 66 U 03069 02889 1000 0000 4606
causale: Cognome Nome – città – Iscrizione a CONASFA
3) Invia mezzo PEC conasfa@pec.it allegando modA01 + attestato del versamento.
4) Dopo ratifica della richiesta da parte del Consiglio Direttivo, ti sarà inviata la ricevuta di
pagamento con il numero di tesseramento.
5) L’iscrizione ha validità annuale all’atto del versamento.
6) Circa un mese prima, la segreteria avviserà del termine dell’iscrizione
7) Per il rinnovo, negli anni successivi, sarà sufficiente il versamento con bonifico come al
punto 2) e il il mod A01 dovrà essere inviato solo in caso di variazione dei dati
Un eventuale rececesso dall’iscrizione a CONASFA, dovrà essere comunicato con PEC a conasfa@pec.it.
La quota di adesione non sarà restituita in rispetto dello Statuto (art. 8.2; 8.3.1)
Sei un’Associazione Territoriale di Farmacisti Non Titolari
e vuoi aderire?
Con l’adesione, i Tuoi Associati saranno automaticamente iscritti a CONASFA
Saranno i tuoi iscritti ad avere il diritto di voto, mentre l’Associazione Territoriale manterrà
i rapporti di relazione, comunicazione e amministrazione
1) Leggere e compilare il modulo mod B01 (pdf) in tutte le parti e apporre le firme
2) Compilare il mod B02
3) Inviare il Verbale del Consiglio Diretivo per la richiesta di adesione.
4) Versare la quota di Adesione forfettaria di € 80,00 (ottanta/00) con bonifico bancario
intestato a:
CONASFA Associazione Nazionale Professionale Farmacisti Non Titolari
IBAN IT 66 U 03069 02889 1000 0000 4606
causale: Ragione Sociale – Adesione a CONASFA
5) Inviare a contatto@conasfa.it : mod B01, mod B02, il Verbale e l’attestazione del
versamento
6) Dopo ratifica della richiesta da parte del Consiglio Direttivo, Conasfa invierà la ricevuta
di pagamento e il modB02 vidimato
7) Periodicamente, quando l’Associazione avrà nuovi iscritti, aggionerà il mod B02 e lo invierà
a questa segreteria
8) Negli anni successivi, per il rinnovo, sarà sufficiente effettuare il bonifico come al punto 4)
e continuare ad aggiorna il mod B02. Il modulo mod B01 depositato dovrà essere rinviato
solo in caso di varizione dati
Un eventuale rececesso dall’adesione a CONASFA, dovrà essere comunicato
con Verbale del Consiglio Direttivo a contatto@conasfa.it.
La quota di adesione non sarà restituita in rispetto dello Statuto (art. 8.2; 8.3.2)
SCRIVERE IN STAMPATELLO LEGGIBILE (fronte e retro) TUTTI I DATI RICHIESTI
Ragione Sociale Associazione ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… C.F. ……………………………………………………………………………………… Partita Iva .………………………………………………………………………………. Sede: Città ………………………………………………………….. via …………………………………………………………………………………………………… n° ………….. e-mail ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… telefono ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… Presidente dell’Associazione Territoriale (cognome)……………………………………………..…………………………….… (nome)………………………………………………………………………………… nata/o a (città) …………………………………………………………. (provincia) ……..……………… il ……………………………………………………….. residenza (via, n. civico, città) …………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. prov. ……… cap. ..……………. cell. …………………………………………………… C.F. ……………………………………………………………………………………… e-mail ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… |
Anno di fondazione dell’Associazione Territoriale ………………………………………… Forme di finanziamento: [ ] Quote iscrizioni; [ ] Sponsorizzazioni [ ] Contributi Enti; [ ] altro …………………………………… Aderente ad altre Organizzazioni/Enti: [ ] NO; [ ] SI Quali ? …………………………………………………………………………………………………. Allega: [ ] Delibera Consiglio Direttivo Associazione Territoriale per Aderire a CONASFA [ ] Modulo mod B2 – Elenco propri iscritti- Compilato in tutte le sue parti [ ] Statuto dell’Associazione Territoriale |
CHIEDE
l’adesione a CONASFA ASSOCIAZIONE NAZIONALE PROFESSIONALE FARMACISTI NON TITOLARI
DICHIARO:
- di conoscere ed accettare quanto stabilito dallo Statuto e Regolamento www.conasfa.it
- di aver versato la quota di adesione annua di € 80,00 (ottanta/00) in data _________________
nella seguente modalità: [ ] bonifico bancario: [ ] contante
- di essere a conoscenza che la quota di adesione non è trasferibile e non viene rimborsata in caso di dimissioni.
____ / _____ /202__ ………………………………………………….
firma
ATTENZIONE !
PER L’ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA, COMPILARE FRONTE E RETRO E FIRMARE IL PRESENTE MODULO
ALLEGARE ATTESTATO DI VERSAMENTO DELLA QUOTA DI ADESIONE (sarà la data del versamento ad avviare l’iter di adesione).
CONTO CORRENTE CONASFA: IBAN IT IT 66 U 03069 02889 1000 0000 4606
Causale: Ragione Sociale Associazione – Quota Adesione CONASFA
INVIARE IL TUTTO via email contatto@conasfa.it
Dati per la profilazione nel sito CONASFA (dati pubblici):
Acronimo ………………………….. Ragione Sociale …………………………………………………………………………………………………..
Referente …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
Recapiti telefonici ……………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Orario reperibilità ………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Email ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Whatsapp/SMS…………………………………….. sito web ………………………………………………………………………………..
Pagina Facebook …………………………………………………….. Account Twitter …………………………………………………….
Account Instagram …………………………………………………. [ ] Allego logo Associazione
INFORMATIVA ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679
Spett. Associazione , desideriamo informarLa, in qualità di Titolari del trattamento, che il Regolamento UE/2016/679 General Data Protection Regulation (G.D.P.R.), recepito in Italia con il d.lgs101/2018, prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell’articolo 13 del G.D.P.R., pertanto, Le fornisco le seguenti informazioni:
- I dati personali quali dati anagrafici (nome, cognome età ,sesso codice fiscale, indirizzo di residenza) e recapiti ( telefono, indirizzo e-mail), dati bancari e/o di pagamento , ulteriori dati personali quali professione, ordine di appartenenza da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità basate sul Suo consenso e sul legittimo interesse della scrivente: inserimento nel libro dei soci dell’Associazione ed ogni altro utilizzo attinente ai rapporti associativi.
- I legittimi interessi del titolare del trattamento perseguiti con tale attività sono una chiara e corretta applicazione delle disposizioni statutarie sull’ordinamento interno e l’amministrazione dell’associazione, la possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali spettanti all’associazione, la possibilità di partecipare alle attività organizzate.
- Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: su schede manuali, realizzate anche con l’ausilio di mezzi elettronici, conservate in luoghi chiusi, la cui chiave è detenuta dal Presidente e dagli incaricati dell’amministrazione, ovvero in maniera informatizzata, su un PC posto presso la sede dell’Associazione che è attrezzato adeguatamente contro i rischi informatici (firewall, antivirus, backup periodico dei dati); autorizzati ad accedere a tali dati sono il presidente e gli incaricati dell’amministrazione. Ai sensi dell’art. 4 n.2 del G.D.P.R, il trattamento dei dati personali potrà consistere nella raccolta, registrazione, organizzazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.
- I dati personali saranno conservati per tutto il tempo indispensabile una corretta tenuta del libro dei soci: tale termine è determinato dal codice civile, dalla normativa fiscale.. La verifica sulla obsolescenza dei dati oggetto di trattamento rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti e trattati viene effettuata periodicamente.
- Il conferimento dei dati è obbligatorio per il raggiungimento delle finalità dello statuto dell’Associazione ed è quindi indispensabile per l’accoglimento della sua domanda di ammissione a socio; l’eventuale rifiuto a fornirli comporta l’impossibilità di accogliere la Sua domanda di iscrizione.
- I dati anagrafici non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.
- Il trattamento non riguarderà dati personali rientranti nel novero dei dati “sensibili”, vale a dire “i dati personali idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale”.
- Il titolare del trattamento è CONASFA Associazione Nazionale Professionale Titolari con sede Viale Europa a Firenze, contattabile all’indirizzo mail contatto@conasfa.it
- Il responsabile del trattamento è Dott.ssa Angela Noferi, Presidente Protempore dell’Associazione, contattabile all’ indirizzo email contatto@conasfa.it
- In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti di conoscere i dati che La riguardano, sapere come sono stati acquisiti, verificare se sono esatti, completi, aggiornati e ben custoditi, di ricevere i dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, di revocare il consenso eventualmente prestato relativamente al trattamento dei Suoi dati in qualsiasi momento ed opporsi in tutto od in parte, all’utilizzo degli stessi come sanciti dagli artt. da 15 a 20 del G.D.P.R. Tali diritti possono essere esercitati attraverso specifica istanza da indirizzare tramite raccomandata – o PEC – al Titolare del trattamento ( conasfa@pec.it).
- Lei ha in diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca. Tale diritto potrà essere esercitato inviando la revoca del consenso all’indirizzo PEC indicato nel precedente punto 10.
- 12. Lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali ovvero a alla diversa autorità di controllo che dovesse essere istituita dal Decreto previsto della Legge Comunitaria n. 163/2017
- Non esiste alcun processo decisionale automatizzato, né alcuna attività di profilazione di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4 del G.D.P.R.
- Il titolare del trattamento si riserva il diritto di modificare, integrare o aggiornare periodicamente la presente Informativa in ossequio alla normativa applicabile o ai provvedimenti adottati dal Garante per la Protezione dei dati personali.
DICHIARAZIONE DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Io sottoscritto ___________________________________________________________, letta l’informativa che precede, acconsento al trattamento dei miei dati personali nelle modalità e per le finalità indicate al punto 1, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale.
_____ / _____ /202___ ……………………………………………………………………………
firma